google-in-rete-foto-di-smartphone-pixel
Mentre si moltiplicano in rete le indiscrezioni sull'evento del 4 ottobre annunciato da Google, spuntano in rete le prime immagini di quello che con molta probabilità sarà il nuovo smartphone firmato Big G che verrà lanciato. A pubblicare la foto è il sito Venture Beat che conferma il nome "Pixel" scelto dal colosso di Mountain View per il dispositivo. Una linea che andrà a rimpiazzare i telefoni Nexus.
    Secondo il sito Android Police a San Francisco la settimana prossima saranno svelati il Pixel X, da 5 pollici, e un Pixel XL da 5,5 pollici.
    In base agli ultimi "rumors", al nuovo Google-phone si affiancherà anche una nuova versione di Chromecast – la 'chiavetta' per la tv – compatibile col formato in alta definizione 4k. Attese novità anche per Google Home, il cilindro assistente "intelligente" da salotto futuro rivale di Amazon Echo. Il dispositivo si basa su Google Assistant, lo stesso software che suggerisce risposte e fa ricerche per gli utenti all'interno della chat Allo da poco lanciata anche in Italia.
    Home dovrebbe costare intorno a 129 dollari.