Per una web serie che verrà girata in Sardegna nella primavera del 2017 una società di produzione cinematografica, la Karel film and video production, seleziona attori di ambo i sessi per ruoli da protagonista e co-protagonista.
Trama. La serie, con titolo “Lost in the country”, racconta le avventure “normali” di quattro ragazze un po’ particolari costrette a condividere un viaggio in Sardegna, una terra dalle enormi risorse naturali e ambientali, fiera e orgogliosa delle sue tradizioni, in cui, seppur tra mille difficoltà e limiti infrastrutturali, i giovani cercano di farsi strada.
Il cast. La Karel film and video production selezionerà:
Una ragazza, età scenica 25 anni, bell’aspetto, fisico snello, per interpretare un personaggio forte e determinato di studentessa decisa a fare carriera: elegante e sofisticata, altezzosa. Inglese madrelingua, conoscenza livello A1 “Breakthrough” della lingua italiana.
Una ragazza, età scenica 25 anni, lineamenti delicati, fisico esile, look goth per personaggio di studentessa dal carattere timido e riservato. Tedesco madrelingua e conoscenza livello A1 “Breakthrough” della lingua italiana.
Una ragazza, età scenica 25 anni, fisico atletico, lineamenti gentili e sorriso solare per personaggio di studentessa temeraria e incosciente, socievole ed espansiva. Francese madrelingua e conoscenza livello A1 “Breakthrough” della lingua italiana.
Un ragazzo sardo, età scenica 25 anni, fisico atletico, con accento nuorese marcato. Conoscenza della lingua sarda (nuorese) e buona pronuncia inglese.
Come candidarsi. Le candidature per il casting dovranno essere inviate entro il 5 ottobre a casting@karel.it – Tel. 3926527240. Nella mail bisognerà indicare nome, cognome, recapito telefonico e allegare 2 foto recenti, primo piano e figura intera.
Gli interessanti dovranno presentarsi giovedì 6 ottobre all’ex Manifattura Tabacchi, in viale Regina Margherita a Cagliari, dalle 15 alle 19.