basket-sport-e-turismo-ecco-il-progetto-and-quot-dinamo-island-and-quot

"Una squadra, una terra, l'impegno agonistico per eccellere a tutti i livelli e quello fuori dal campo di gioco per promuovere nel mondo le ricchezze dell'isola". Sono i pilastri della filosofia della Dinamo Banco di Sardegna, che, grazie alla collaborazione con Bequalia, si è trasformata in "Dinamo Island", un vero e proprio progetto di marketing e di promozione del territorio.

"La sentiamo come una missione, siamo portatori di un'identità straordinaria, fatta di valori sportivi e culturali rintracciabili in tutte le meraviglie racchiuse in quest'isola", ha spiegato oggi il presidente del club sassarese, Stefano Sardara, per presentare il nuovo progetto e la nuova partnership. Bequalia è una realtà nata sui social network ed evoluta in community, fino a superare il tetto dei 50 mila follower. "In alcuni casi abbiamo raggiunto il record di 600 mila interazioni e oltre 70 milioni di visualizzazioni", ha spiegato Luca Murgianu di Bequalia.

"Abbiamo un archivio straordinario, che racconta ogni angolo della nostra isola sotto aspetti diversi e originali, raccontando l'isola in tutte le sue sfaccettature". Tutto questo know how e questo materiale confluirà in Dinamo Island, una sezione del sito dinamobasket.com dedicata alla Sardegna, dove è già disponibile una galleria di immagini straordinarie.