Tre rotte internazionali nuove di zecca si aggiungono a quelle presentate a Cagliari da Volotea per Nantes e Tolosa. Resta il riserbo sulle destinazioni perché le trattative non sono ancora ultimate ma, ha fatto sapere il vicepresidente di Sogaer, Gabor Pinna, "posso dire che saranno localizzate in Spagna, Germania e in un Paese scandinavo.
Saremo più precisi appena ci sarà l'ufficialità". Pinna non ha nascosto un'ambizione: "La Russia rappresenta un ottimo mercato, vorremmo riuscire a concretizzare almeno un volo di linea da Cagliari per la prossima stagione". Insomma, "lo sforzo per dotare il capoluogo sardo di collegamenti internazionali duraturi e il più possibile permanenti – sottolinea il vicepresidente della società di gestione – ci ha accompagnati durante tutto questo anno e ci accompagnerà anche nella stagione invernale dove abbiamo già un nocciolo duro di collegamenti su Parigi, Bruxelles, Cracovia e, come annunciato da qualche giorno, su Londra Luton".
Quindi una promessa. "Agli operatori del settore diciamo che non solo non ci stiamo fermando ma stiamo progettando una stagione prossima assai ricca di collegamenti soprattutto internazionali".







