Arriva “Sconcerto rock”, un esilarante spettacolo che vede il poliedrico artista Gene Gnocchi nelle vesti di “The Legend”. Lo spettacolo è stato inserito nel programma degli eventi speciali del Bflat, il noto locale di via Del Pozzetto, a Cagliari.
"The Legend" non è altro che un’anziana rockstar tornata sul palco dopo anni di silenzio, nella speranza di risolvere i suoi problemi economici. Il ritorno sulle scene però si trasforma ben presto in un calvario.
L'insubordinazione dei musicisti, giornalisti della stampa estera che lo mettono alla berlina, il traduttore che lo ridicolizza e il pubblico che gli contesta le scelte artistiche. Sul palco, Gene impersona tanti e diversi personaggi, in un vortice di eventi esilaranti.
Colto e surreale, Gnocchi racconta un mondo in minore, vagamente autobiografico, ma che progressivamente approfondisce le tematiche e conduce ad acute riflessioni.
L'appuntamento è per venerdì 16 dicembre alle ore 22, al Bflat di via Del Pozzetto 9, a Cagliari. Per info e prenotazioni segui l'evento Facebook:








