referendum-fi-stop-propaganda-su-sito-regione-sardegna

"Pigliaru, Serrachiani e compagni facciano pure la loro insulsa propaganda, ma almeno non usino canali istituzionali. La Giunta rimuova subito dal sito web della Regione Sardegna la comunicazione che maschera sotto una veste istituzionale una vera e propria propaganda a favore della riforma Renzi".

Lo ha dichiarato Ugo Cappellacci, coordinatore regionale di Forza Italia commentando la pubblicazione della notizia sulla consegna della Carta di Udine al ministro Boschi. "Poiché per la stessa iniziativa – attacca l'ex governatore – con la delibera n. 471/16/CONS l'Autorità Garante per e Comunicazioni ha già emesso un ordine nei confronti della Regione Friuli per la violazione dell'articolo 9 della legge 22 Febbraio 2000, n. 28, perseverare sarebbe diabolico.

E' triste che la Regione Autonoma della Sardegna sia ridotta al ruolo di agenzia di comunicazione per conto del Governo Renzi. Finché si tratta della fuffa dei finti patti per la Sardegna è un fatto di cui risponderanno agli elettori ma così – denuncia Cappellacci – si va oltre la soglia della decenza e del buon senso".