Ci sono stati alcuni feriti, sia tra gli antimilitaristi che tra le forze dell'ordine, ma nessuno grave, durante gli scontri davanti al poligono militare di Capo Frasca (Oristano). Tra i feriti anche il vicequestore di Cagliari Ferdinando Rossi, colpito alla testa da un sasso.
E' successo durante la prima carica delle forze dell'ordine per disperdere un gruppo di manifestanti che stava tentando con la forza di entrare nel poligono. Il vicequestore è stato colpito mentre si riparava tra i colleghi in assetto antisommossa dopo aver preso un calcio da un manifestante, forse lo stesso al quale aveva appena sferrato un colpo di manganello, come mostrano alcune immagini della manifestazione.
E' stato subito soccorso dai suoi uomini, mentre la protesta continuava e poi accompagnato in ospedale per accertamenti. Rossi è stato medicato e dimesso, se la caverà in dieci giorni di cure. Negli scontri sono rimasti feriti, in modo lieve, anche due finanzieri e un carabiniere. Qualche contuso anche tra i manifestanti. Tra questi in particolare una ragazza, che ha riportato contusioni ad un braccio mentre tentava di parare i colpi di manganello.