Ryanair ha lanciato oggi la programmazione da Cagliari per l’estate 2017. Una nuova offerta di 20 rotte, incluse le 6 nuove per Barcellona Girona, Catania, Londra Luton, Madrid, Varsavia e Verona che saranno in vendita a partire da lunedì 28 novembre.
 
Grazie a questa crescita, secondo l'azienda viaggeranno 1,4 milioni di clienti all’anno e saranno supportati mille posti di lavoro in loco, con Ryanair che incrementa il proprio traffico da Cagliari nel 2017 oltre il 20%.
 
La programmazione estiva di Ryanair da Cagliari sarà caratterizzata "da un numero maggiore di frequenze per le vacanze estive, da tariffe più basse grazie alla riduzione dei costi del carburante da parte della compagnia aerea e da una migliorata esperienza per il cliente conseguente alle implementazioni del terzo anno del programma “Always Getting Better” di Ryanair.
 
"Ryanair – fa sapere in un comunicato l'azienda – continuerà a collegare Cagliari con le principali destinazioni d'affari, fra cui Bologna (giornaliero), Milano Bergamo (3 al giorno) e Roma Ciampino (9 a settimana), con orari migliorati e tariffe più basse, rendendo Ryanair la scelta ideale per i clienti italiani sia business sia leisure".