Con l’avvicinarsi della data del referendum costituzionale in programma il prossimo 4 dicembre, si infittiscono gli incontri sul territorio per spiegare le ragioni di entrambi gli schieramenti.
A Escolca, il due dicembre alle 17:30, nei locali dell'ex scuola elementare si terrà l'incontro dibattito per dire No al Referendum del 4 dicembre e alle modifiche costituzionali.
Tantissimi gli ospiti, soprattutto sindaci e assessori, rispettivamente di Gergei, Nuragus, Villanovafranca, Mandas, Villanova Tulo, Seulo, Laconi, Sorgono, San Nicolo Gerrei, Ulassai, Guspini, Arbus, Serrenti, Baunei, Gonnosfanadiga, Dolianova, Nuoro, Selargius, Cardedu. Saranno presenti i consiglieri regionali Luca Pizzuto, Paolo Zedda, Daniele Secondo Cocco e Francesco Agus. Ci sarà anche il Segretario regionale Cgil Regione Sardegna Michele Carrus.
Aprirà il dibattito Eugenio Lai, sindaco di Escolca e Vicepresidente del Consiglio regionale. Modererà il dibattito Giuseppe Dessena, Capo di Gabinetto dell'Istruzione della Regione Sardegna.







