Obiettivo tranquillità. Cagliari a Pescara per cercare di allungare, o almeno mantenere intatte, le distanze dalla zona pericolo. Sfida fondamentale anche per Storari e compagni. Per l'occasione il tecnico Massimo Rastelli richiama in campo, forse dal 1', tutta la squadra dei 9 lasciati a casa nella sfida di Coppa con la Samp.
"Per loro è una partita di vitale importanza, ma anche per noi – ha detto Rastelli nella conferenza stampa della vigilia – vero che il Pescara ha vinto una sola partita, ma è una squadra di qualità che ha sempre messo in difficoltà l'avversario. Noi sappiamo che la salvezza passa anche da questa partita, siamo consapevoli che non abbiamo raggiunto l'obiettivo dopo 15 partite".
Cagliari domani in campo con la maglia verde in onore della Chapecoense. "Idea – ha detto Rastelli – nata dai ragazzi: tutti siamo rattristati per quello che è successo". Il portiere rossoblù Rafael è stato due stagioni fa compagno di squadra a Verona di Winck, scampato al disastro aereo perché non convocato.







