basket-dinamo-si-rituffa-in-europa-and-quot-obbligati-a-vincere-and-quot

Dinamo obbligata a vincere contro gli ungheresi dello Szolonoki nella sfida di Basket Champions League in programma domani alle 20.30 al PalaSerradimigni di Sassari. "All'andata abbiamo lasciato i due punti in Ungheria e siamo ancora arrabbiati per come è finita quella partita", ha detto il coach Federico Pasquini presentando la gara.

"Szolnki è una squadra che gioca sempre bene, sono stati avanti contro l'Aek Atene fino all'inizio dell'ultimo quarto. Noi – sottolinea ancora l'allenatore – dobbiamo lavorare sui dettagli inserendo al meglio i due nuovi giocatori, ripartendo dall'intensità difensiva del secondo tempo contro Trento". Proprio la vittoria contro la Dolomiti Energia può rappresentare la svolta per la stagione della Dinamo.

"Sono soddisfatto della partita di sabato sera perché era una sfida piena di ostacoli e difficoltà mentali, e tosta dal punto di vista emotivo – spiega Pasquini – Sono contento della risposta dei ragazzi, una grande reazione dal -15 del 24' ai 12/13 minuti di grande intensità sul campo. Ora dobbiamo migliorare ogni giorno, non dobbiamo più sprecare nessun terreno né in Champions League né in campionato".