Arzachena chiude il 2016 sulle note di Umberto Tozzi. Sarà il cantante italiano la star di fine anno del comune smeraldino che dal 27 al 31 dicembre ha organizzato la seconda edizione della rassegna gastronomica "Da Natali a Capuannu" in collaborazione con Slow Food, che vede la sponsorizzazione della casa automobilistica Maserati nell'organizzazione del concerto.
L'ultimo dell'anno Tozzi proporrà ad Arzachena il tour "40 anni che Ti amo". Sarà il gran finale di un anno ricco di iniziative finalizzate all'intrattenimento, alla promozione turistica, alla cultura e alla socializzazione – ha spiegato il vicesindaco, Alessandro Malu -. Con questo ultimo evento auguriamo un felice anno nuovo a tutta Arzachena. La festa per la notte di San Silvestro avrà il via alle 23 con dj set e animazione per poi lasciare spazio a Tozzi dalla mezzanotte".
Il concerto ad ingresso gratuito è frutto dell'accordo pubblico-privato tra comune di Arzachena e Maserati Gt Motors di Cagliari. Una collaborazione che assicura prestigio e nuove opportunità per il territorio e la comunità. La presenza di Maserati in Costa Smeralda, fin dalla scorsa estate, ha aperto un canale di investimenti e operazioni che la nota fabbrica italiana condurrà ad Arzachena con positive ripercussioni. Durante la cinque giorni nel comune verranno allestiti stand per la degustazione di piatti e prodotti tradizionali.







