Sed+ comunicazione e marketing premiata per i lavori del 2016 alla ventunesima edizione del concorso Mediastars: un ambitissimo Premio di Sezione per la campagna adv “Vino Novello Cantina Dorgali”, una Nomination in Short List per la campagna adv per la promozione turistica del territorio di Oristano e Provincia “Oristano promessa di”, (con il testimonial Niccolo Porcella), oltre a tre Special Star: per la Direzione Creativa della campagna adv “Vino Novello Cantina Dorgali”, per il Copy della campagna adv “Vino Novello Cantina Dorgali”, per la Fotografia della campagna adv “Oristano promessa di Avventura” (Niccolo Porcella).
In totale porteremo a casa nel 2017 ben 5 stelle! Tre stelle solo per il lavoro svolto da SED+ per Cantina Dorgali. Inutile dire che siamo felicissimi per questi riconoscimenti che ancora una volta confermano come il nostro lavoro venga riconosciuto fra tanti progetti in concorso. Concorso che quest’anno ha visto partecipare oltre 548 progetti di comunicazione a livello nazionale per la valutazione di 141 giurati provenienti da tutta Italia.
“Ma cosa sono questi premi Mediastars?”. MEDIASTARS, uno dei più autorevoli riconoscimenti a livello nazionale per la realizzazione di campagne di Adv, Corporate Design e Comunicazione Multimediale, giunto alla XXI° Edizione premia la creatività e la professionalità di tutti coloro che operano nello sviluppo delle soluzioni di comunicazione classiche e multimediali.
I Premi più ambiti sono i Premi di Sezione, MEDIASTAR di Sezione e secondi Classificati Ex Aequo di ogni Sezione, che sono stati assegnati sulla base dei finalisti nominati in short list. In Short List, vanno solo i migliori progetti di ogni Sezione del Premio.
È un premio in continua espansione ed indipendente, senza legami con riviste di settore che si propone di mettere in luce il valore della professionalità di chi tecnicamente contribuisce con il proprio apporto alla riuscita di una comunicazione pubblicitaria.
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione descritte nei moduli d’iscrizione per ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche della Giuria.
Le Nomination in Short List sono state assegnate ai migliori lavori di ogni Sezione, e hanno concorso, direttamente nel corso della stessa Giuria, all’assegnazione dei premi di Sezione (Mediastar e II° Classificati). Le Nomination rappresentano quindi i finalisti di ogni sezione e saranno tutte pubblicate insieme ai vincitori sull’Annual Mediastars.







