inizio-2017-con-il-botto-per-il-bflat-il-4-gennaio-arriva-ryan-kilgore
Inizia con il botto l'inizio dell'anno per il Bflat, il noto locale cagliaritano del Quartiere del Sole. Atteso per il 4 gennaio infatti Ryan Kilgore, niente poco di meno che il sassofonista di Stevie Wonder. Definito uno dei musicisti migliori al mondo, Kilgore proporrà ai presenti un live tra funky jazz, R&B e Black Music, con meravigliosi brani molto coinvolgenti. È previsto uno speciale omaggio a Stevie Wonder e Prince.
 
Ryan è il sassofonista dei tour di Stevie Wonder per gli ultimi 5 anni e ha condiviso il palco con artisti del calibro di Peter White, Cherrelle, Bobby Brown, John Legend, Boney James, Robin Thicke, Lalah Hathaway, Earth Wind & Fire, e Marsha Ambrosious, solo per citarne alcuni. Ha suonato al Rock & Roll Hall of Fame la cerimonia di investitura e per diversi anni di fila è stato selezionato per suonare nella band di casa per i Soul Train Music Awards.
 
Ryan è un sassofonista eccezionale che si sforza di contribuire a continuare a infondere in tutte le persone l'importanza del ruolo della musica nell' arricchimento dello spirito umano. Il suo primo album, acclamato dalla critica, "Una conversazione With Love", è stato distribuito nel 2009.
 
Ryan nel 2011, con "The SaxTape Vol. 1 – Cambiare il volto del Jazz ", attinge dal Jazz, R & B, e Hip Hop, ma rifiuta di essere immobilizzato a qualsiasi tag. L'ispirazione di Ryan per "The SaxTape" era quello di raggiungere un nuovo pubblico, per raggiungere quelle persone che potrebbero non aver mai ascoltato prima Jazz.
 
Appuntamento quindi per mercoledì 4 gennaio al Bflat di via Del Pozzetto n°9 alle 22.
 
Per informazioni clicca sull'Evento Facebook: