Il vino Tìros di Siddùra fa ancora centro e trionfa in Israele. Dopo il Decanter di Londra, il rosso made in Gallura ha conquistato l'Oro al Terravino 2016 di Tel Aviv. Una prestigiosa medaglia per la Cantina di Luogosanto che si è fatta apprezzare all'importante concorso internazionale. Siddùra è stata l'unica azienda sarda ad ottenere i riconoscimenti nell'edizione che si è appena conclusa.
Ma non è tutto. Altri due vini della stessa Cantina hanno convinto la giuria che ha premiato con l'Argento il Cannonau Fòla 2014 e il Vermentino di Gallura totalmente barricato Bèru. I vini Siddùra si sono confrontati con altri 615 da 24 differenti Paesi, tra cui alcune produzioni vinicole ritenute tra le migliori al mondo. "Ritengo sia un bellissimo risultato vincere premi a Tel Aviv, considerando che la produzione di vino in Israele è di assoluto livello e il pubblico è composto da grandi intenditori, per noi è un vero onore", ha commentato con soddisfazione l'amministratore delegato Massimo Ruggero.
Il 2016 per la cantina sarda é stato un anno di successi: anche il Cannonau Fòla e il Cagnulari Bàcco sono stati premiati con l'Oro all'International Wine Challenge, al Concours de Bruxelles e al Berliner. Il Vermentino Maìa 2014, invece, ha ottenuto le medaglie d'oro sia al Mundus Vini in Germania che al Concours de Bruxelles.







