aerei-forza-italia-and-quot-problemi-su-ct1-causati-da-soppressione-continuit-and-agrave-rotte-minori-and-quot
“E’ stata la scellerata soppressione della continuità per le rotte minori, decisa dalla Giunta nel 2014, a far sballare i numeri di quella per Roma e Milano: non un fatto imprevedibile e casuale, ma una decisione politica sbagliata e dannosa”.
 
Così Ugo Cappellacci, coordinatore regionale di Forza Italia-Sardegna interviene sulla questione relativa alla continuità aerea.
 
“Il regime vigente per i collegamenti per Roma e Milano –prosegue l’esponente azzurro- prevede già che all’aumentare della domanda le compagnie mettano a disposizione aerei più capienti o voli in più, ma l’esecutivo ha fatto finta che questa disposizione non esistesse. Basta vedere i dati degli aeroporti di Cagliari ed Alghero – evidenzia il forzista- per rilevare i danni della politica del disfare e della politica degli annunci. Ne abbiamo sentito di tutti i colori, tra navette, winter links, tariffe variabili e altre promesse da marinaio. Sarebbe bastato non interrompere il varo della nuova continuità 2, che era già pronta, non cancellare quella previgente e potenziare quella per Roma e Milano. La Giunta prenda delle decisioni – ha concluso Cappellacci- o torni a occuparsi di teorie nei luoghi in cui non ha anche la responsabilità delle decisioni”.