CAGLIARI: PADOIN IN FORSE, CAPUANO PER BRUNO ALVES. I rossoblù sardi si sono allenati questa mattina ad Asseminello in vista dell'incontro di domenica alle 12.30 contro i rossoblù liguri del Genoa. Dopo il riscaldamento tecnico, la squadra ha svolto giochi di posizione per concludere la sessione di lavoro con una partitella finale. Non ha preso parte all'allenamento Padoin, che ha accusato un fastidio muscolare.
L'ex Juve, già assente domenica scorsa col Milan per squalifica, rischia di saltare anche la partita col Genoa. Sicuro assente lo squalificato Bruno Alves: al suo posto dovrebbe giocare Capuano, ultimamente impiegato a sinistra della linea difensiva, con il ritorno in campo dopo il lungo infortunio di Murru.
GENOA: A CAGLIARI CON IL NUOVO CENTROCAMPISTA CATALDI. Seduta all'ora di pranzo per i giocatori rossoblù attesi domenica dall'anticipo delle 12.30 al Sant'Elia contro il Cagliari. Dopo una prima fase di riscaldamento in palestra la squadra si è trasferita sul campo principale per eseguire esercitazioni seguite da partitelle tematiche.
Quattro gli assenti per la sfida di domenica: gli infortunati Veloso, Biraschi e Perin e l'attaccante Gakpé impegnato con la propria nazionale nella Coppa D'Africa. Al termine della seduta è arrivato al Signorini Danilo Cataldi. Il centrocampista della Lazio, il cui passaggio al Genoa in prestito è in via di definizione, vestirà per sei mesi la maglia rossoblù.