cagliari-e-dinamo-in-campo-per-promuovere-giro-d-italia

Anche basket e calcio in sella al Giro d'Italia. In occasione della Final Eight di Coppa Italia, in programma a Rimini dal 17 al 19 febbraio, la Dinamo Sassari vestirà una maglia speciale rosa con il nuovo logo della Regione e animerà il palazzetto all'insegna del colore del Giro.

"Per questa manifestazione abbiamo avuto l'ok della Lega -ha detto il presidente Mario Sardara – due anni fa presentavamo, proprio per le Final eight, il logo dei Giganti di Mont'e Prama. Penso che sia la prima volta che uno sport ne promuova un altro con un messaggio sulle maglie". Dal parquet al tappeto verde del campo di calcio: il Cagliari giocherà con una patch celebrativa applicata sulle maglie in occasione dei tre match in programma durante le tappe sarde della corsa contro Pescara, Napoli ed Empoli.

Anche la fascia indossata dal capitano sarà personalizzata già dalla gara di domenica prossima al Sant'Elia con il Bologna. Tra aprile e maggio il club celebrerà l'evento ciclistico con una serie di attività promozionali sui media, sui suoi canali di comunicazione e all'interno del Cagliari store. "Siamo stati tra i primi club a sostenere il bike parking allo stadio – ha detto il direttore marketing Mario Passetti – e promuoveremo ancora di più questa proposta in concomitanza col Giro".