carbonia-bar-offre-il-cibo-ai-bisognosi
"Come arrivano lontano i raggi di una piccola candela: così splende una buona azione in un mondo malvagio" scrisse il famosissimo drammaturgo e poeta inglese William Shakespeare. 
Una piccola luce di speranza, in una società ormai proiettata verso la diffidenza e l'esasperazione delle differenziazioni sociali, arriva da un bar di Carbonia, che sulla propria pagina facebook, pochi giorni fa, ha pubblicato questo post :"Buonasera .. Volevamo comunicare a tutti i nostri clienti e non, che tutti i giorni dopo la chiusura serale metteremo a disposizione le paste e le pizzette avanzate durante la giornata in modo che se qualcuno ne avesse bisogno le può prendere tranquillamente !!".  
Una grande dimostrazione di umanità e bontà, ma soprattutto una grande lezione di solidarietà nei confronti del prossimo, chiunque esso sia, è quella che ci ha fornito il 'John Bar Caffetteria', con un' iniziativa lodevole che pare abbia riscosso notevole successo non solo tra i suoi clienti, ma anche tra i proprietari di attività simili.