calcio-di-gennaro-resta-al-cagliari-nessun-botto-finale

Nessun botto finale: Cigarini rimane alla Samp, Di Gennaro resta a Cagliari. Le ultime ore del mercato invernale rossoblù hanno registrato solo la ratifica di alcune operazioni minori per ragazzi di belle speranze. Trasferimenti che, tra l'altro, non avranno effetto immediato: Arras va all'Olbia, vicino alla sua Berchidda, ma concluderà la stagione nel capoluogo.

Mentre Tetteh ripassa al Cagliari, ma per il momento resta tra i "bianchi". Per il resto tutto confermato: l'ultimo giorno di trattative è stato quello dei ritorni ufficiali di Deiola e, abbastanza a sorpresa, di Ibarbo. Il colombiano sarà dunque l'attaccante chiamato a rimpiazzare in organico l'uscita di Giannetti, fresco di rinnovo col club di Giulini, ma per ora in Liguria con lo Spezia. Per Ibarbo un girone di ritorno a disposizione per far vedere quello che sa fare dopo la parentesi in giro per il mondo tra Roma, Inghilterra, Colombia e Grecia.

La campagna di gennaio si conclude quindi con gli arrivi immediati, oltre che di Ibarbo e Deiola, del portiere Gabriel, dell'esterno di difesa Miangue dall'Inter e del centrocampista Faragò dal Novara. Cinque facce più o meno nuove per il mister Rastelli. Via invece Storari al Milan, Bittante alla Salernitana passando per Empoli, Munari al Parma e Giannetti allo Spezia.