E' stato accompagnato in ospedale per accertamenti Luca Zurru, il macellaio di 43 anni di Arborea che martedì scorso si era allontanato dalla sua abitazione e del quale da allora non si avevano più notizie.
L'uomo si era rifugiato nei pressi della casa del cacciatore di Zuradili, ai piedi del Monte Arci, in territorio di Marrubiu, dove ha trascorso la notte all'addiaccio. Quando ha visto carabinieri e compaesani che arrivavano, ha tentato la fuga ma alla fine è stato raggiunto e convinto a tornare a casa.
Luca Zurru, padre di due bambini, è separato da tre anni ma solo di recente era andato a vivere da solo. Pare avesse qualche problema di salute e prendeva farmaci per curare la depressione. Per le ricerche, scattate subito dopo la denuncia di scomparsa dei familiari, sono scesi in campo una ventina di carabinieri con il supporto di un elicottero, due pattuglie della Polizia, i Vigili del Fuoco e un centinaio di volontari che tra ieri e oggi hanno battuto palmo a palmo le campagne di Arborea e dei paesi vicini.







