coppa-rettore-riparte-la-corsa-ai-malos-a-ghirare
Ancora pochi giorni per lanciare la sfida ai Malos a Ghirare, detentori della Coppa Rettore. Scadrà venerdì 17 febbraio il termine ultimo per l'iscrizione della squadre al torneo di calcio a undici maschile – giunto alla ventiseiesima edizione –  che prenderà il via il prossimo 27 febbraio e si concluderà il prossimo 26 maggio negli impianti del Cus Cagliari a Sa Duchessa in collaborazione con l'Università cagliaritana.
 
La formula dell'edizione 2017 prevederà una prima fase con due gironi all'italiana e una fase finale alla quale accederanno tutte le squadre raggruppate in Serie A e Serie B in base alla classifica della prima parte del torneo. Novità anche sulle iscrizioni: quest'anno, per la prima volta, potranno partecipare alla Coppa anche gli studenti iscritti all'Istituto Europeo di Design, a un diploma di specializzazione, a un dottorato di ricerca o ad un master universitario e gli studenti del Conservatorio di Musica già in possesso di un diploma di scuola superiore.
 
Sarà una edizione social seguita passo passo sulla pagina facebook “Coppa Rettore” www.facebook.com/CoppaRettore, con le riprese video in collaborazione con Tgym che racconteranno il torneo con interviste post-partita e gli highlights e con le foto delle gare che al termine del torneo faranno pare dell'almanacco delle squadre.
 
La squadra prima classificata nella serie A si aggiudica la Coppa Rettore 2017, medaglie per ciascun componente e un kit gara Joma per venti giocatori.. seconda e terza classificata conquistano Coppa e medaglie, così come la prime tre formazioni della serie B. Previsto anche il Cucchiaio di Legno e il premio per la divisa peggiore: l’undici meno elegante riceverà venti kit gara Joma. Il campionato è supportato da Sbiot (main sponsor) e J4Sport (sponsor tecnico).
 
Fonte foto: allevents.in