Marco Giampaolo non si fida: dopo tre successi consecutivi, la gara di domani con il Cagliari allo stadio Ferraris di Genova "sarà un match più difficile rispetto a quello col Bologna: il Cagliari vorrà dimostrare di poter fare bene anche in trasferta". "Noi – ha detto il tecnico blucerchiato – vogliamo dare continuità a questo momento" e a chi parla del Cagliari come 'squadra bestia nera' per la Sampdoria risponde con un secco "non ci credo.
Siamo nelle condizioni di fare una partita di un certo tipo e vogliamo provarci". Ma "questa partita andrà presa con le molle. All'andata ci crearono tanti problemi: abbiamo rivisto quella gara. Proveremo comunque a vincere ancora. Il Cagliari ha una rosa competitiva, davanti ha giocatori come Borriello, Sau e Joao Pedro. In mezzo tanti centrocampisti di esperienza. La differenza in Serie A è minima, le partite sono equilibrate e difficili.
Lo avevo detto anche prima di Bologna". Sulla formazione, sicuro il rientro dal primo minuto di Barreto dopo l'infortunio: "Averlo recuperato è fondamentale per noi, è un giocatore importante da avere a disposizione" mentre sulla fascia sinistra difensiva dovrebbe giocare Regini.