quartu-trovato-in-possesso-di-hashish-e-diversi-grammi-di-cocaina-arrestato-30enne
Il personale della Polizia di Stato del gruppo Falchi ha arrestato un 30enne, pregiudicato, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Nei pressi di uno stabile di Via Bach, in località Quartu Sant’Elena, c'era un continuo via vai di giovani che si avvicinavano per pochi istanti ad un soggetto, a bordo di un’autovettura in sosta, per poi allontanarsi in tutta fretta. 
 
Nella serata del 10 marzo, un equipaggio del Gruppo Falchi, ha notato l’auto segnalata ferma con i fari accesi ed una persona seduta lato passeggero; dopo alcuni minuti è arrivato un individuo che si è messo subito alla guida.
I poliziotti hanno così bloccato l’auto. Il conducente è stato sottoposto a controllo e, nella tasca dei pantaloni, sono stati rinvenuti 7 pezzi di HASHISH confezionati separatamente ed una banconota da 10 euro, mentre nella tasca del giubbotto è stato rinvenuto un involucro contenente cocaina.
Il passeggero è stato trovato in possesso di un pezzo di hashish, sostenendo di averla appena acquistato dal 30enne.
 
La perquisizione, estesa nell’abitazione del ragazzo ha permesso di rinvenire 10 gr di cocaina e la  somma contante di euro 560,00 in banconote di vario taglio. Nella cucina, son stati trovati quasi 4 gr sempre di cocaina. Sul tavolo è stato rinvenuto un bilancino e due coltelli a serramanico.
Arrestato, è stato accompagnato presso la propria abitazione in attesa del processo con rito per direttissima.