Gli agenti del Corpo Forestale regionale della Sardegna, impegnati in attività d’indagine antincendio in località Tasoni nelle campagne di Sinnai (Ca) dove nei giorni scorsi si sono verificati diversi incendi dolosi, durante un appostamento, hanno o sorpreso un uomo che nascondeva un involucro nel terreno. Si tratta Davide Puzzoni 32 anni di Quartucciu (Ca) pluripregiudicato.

Ipotizzando che si trattasse di un ordigno incendiario gli agenti del Nucleo investigativo di Cagliari, sono intervenuti per bloccarlo. All’interno dell’involucro che l’uomo stava nascondendo sotto terra c’era cocaina. E’ stata quindi eseguita una accurata perquisizione nel terreno trovando altre buche con all’interno nascosti hashish e marijuana, mentre nell’abitazione è stato recuperato un bilancino e alcune dosi di cocaina in fase di preparazione. I Forestali, coordinati dal Commissario capo Fabrizio MAdeddu hanno scoperto anche che il terreno era controllato da una telecamera ben occultata .

Complessivamente sono stati recuperati 15 panetti di hashish per un peso totale di 4 chili, 2 chili di marijuana già confezionata in dosi e 30 grammi di cocaina. Puzzoni è stato immediatamente arrestato e, su disposizione del pm Andrea Massidda, portato nel carcere di Uta a disposizione della autorità Giudiziaria .