Gabriella Mereu, nota in tutta Italia per la sua “Terapia Verbale” delle malattie, sarà nel Capoluogo per quattro giorni, da domenica 12 a mercoledì 15 novembre. Domenica la Mereu terrà una conferenza ad ingresso libero dalle 17:00 alle 19:00 al Circolo Salomè, in Via Basi 25.
L’incontro sarà incentrato sul suo medodo di guarigione, in relazione al quale dichiara “Il sintomo narra secondo immagini ed espressioni dell’inconscio collettivo il problema che ha portato al malessere, la traduzione del contenuto del sintomo, secondo questa chiave, libera dalla paura e permette il raggiungimento del benessere”. Durante la conferenza sono previste consulenze in diretta.
Gabriella Mereu inoltre sarà disponibile per consulenze a Cagliari sino a mercoledì 15. Per info contattare la terapiaverbale@libero.it.
Gabriella Mereu è nata a Quartu Sant’Elena il 3 maggio del 1954. Si è laureata in Medicina e chirurgia a Sassari nel 1983. E’ diplomata in Medicina olistica ad Urbino, nella scuola diretta da Corrado Bornoroni. Sempre ad Urbino, nel 1992, si è diplomata in Grafologia. Ha seguito il corso di Medicina omeopatica tenuto a Roma dal Prof. Antonio Negro. La Mereu era stata radiata dall’Ordine dei Medici di Cagliari il 7 luglio del 2015, ma aveva subito presentato ricorso alla Cceps (Commissione Centrale per gli esercenti le professioni sanitarie). Questo aveva congelato l’applicazione del procedimento. Durante la scorsa estate la Cceps si è riunita nuovamente e ha deciso per la radiazione deficitiva. La decisione, depositata il 12 luglio, ha effetto da quella data.
Gabriella Mereu su Facebook: “Adesso che sono stata radiata mi ballo le balle della medicina”