“E stavolta non abbiamo parole. Malvagità pura” – Con queste parole la clinica veterinaria ‘Duemari’ aveva pubblicato due giorni fa sulla propria pagina Facebook le foto strazianti di un cagnolino infilzato da un arpione da pesca che gli ha letteralmente trapassato il corpicino.
Oggi un nuovo post ci aggiorna sulla situazione e fortunatamente le notizie sono positive: “Buongiorno! Notte tranquilla per Freccia e i turnisti. Vederlo dormire sdraiato e sognare è rilassante”. Nottata preceduta da una giornata altrettanto positiva, trascorsa abbastanza tranquillamente: Freccia infatti è fuori dalla camera ad ossigeno e ventila spontaneamente con una buona saturazione. Ha avuto bisogno di un solo drenaggio ed è continuamente monitorato. “Più ci allontaniamo dal trauma più possibilità avremo” – Scrivono in un post sul noto social network i veterinari che si stanno occupando di lui.
Una storia che ha colpito tutti quella di Freccia, che ha fatto il giro del web al punto che tutte le principali testate giornalistiche italiane se ne sono occupate.
Orrore a Oristano, cagnolino infilzato da freccia di ferro. “Malvagità pura”
Cane sparato con arpione da pesca sotto cura, la storia di Freccia commuove il web







