Per la piccola Sara una serata carica di emozioni, prima di Cagliari-Fiorentina, in programma alle 20:45 alla Sardegna Arena. Si è realizzato, infatti, il desiderio di Natale di Sara Muceli, 10 anni di Girasole, in Ogliastra, grandissima tifosa del Cagliari: la sua letterina al Babbo Natale Rossoblù è stata scelta tra le centinaia arrivate, tutte belle e meritevoli.
Ma ad essere premiato è proprio il grande amore espresso da Sara per i colori rossoblù. Il suo sogno di entrare in campo insieme ai campioni della sua squadra del cuore è stato realizzato. L’ingresso sul prato della Sardegna Arena per un saluto ai suoi beniamini e un allenamento al centro sportivo di Assemini durante le feste. Si potrà allenare a stretto contatto con gli attaccanti, perché Sara è una loro collega: gioca infatti come punta nell’Accademia Ogliastra, società affiliata alla Cagliari Football Academy.
E anche con una letterina è riuscita a realizzare il gol per esaudire il suo sogno più bello. Stasera una rappresentanza della squadra premierà la bambina che ha mandato la letterina di Babbo Natale più originale. Le verrà consegnata la maglia celebrativa del Cagliari.