Gli agenti della Polizia di Sassari hanno denunciato un 22enne sassarese per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I poliziotti del Reparto Prevenzione Crimine Sardegna di Abbasanta, inviati a rinforzo per i servizi di controllo del territorio, nel transitare in una via del quartiere di Latte Dolce, hanno proceduto al controllo di un’auto con a bordo tre giovani.

I ragazzi hanno mostrato da subito segni di nervosismo e l’autista ha dichiarato di essere alla guida senza patente e assicurazione dell’auto. I primi accertamenti hanno permesso di appurare che tutti e tre avevano precedenti e sono stati accompagnati in Questura.

L’atteggiamento inquieto di due di loro ha indotto i poliziotti ad effettuare una perquisizione personale che ha dato esito positivo. Infatti, celati all’interno degli indumenti intimi del 22enne, sono stati rinvenuti diversi grammi di sostanza stupefacente e nella successiva perquisizione domiciliare è stata rinvenuta altra sostanza stupefacente, per un totale di 11 circa di eroina, 2 di cocaina e 7 di marijuana, un bilancino di precisione che sono stati sequestrati.

Il 22enne è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente ed un 31enne sassarese, fermato insieme a lui, è stato segnalato all’Autorità Giudiziaria per possesso ingiustificato di armi od oggetti atti ad offendere in quanto trovato
in possesso di un coltello a serramanico rinvenuto all’interno della propria autovettura.