Come già annunciato uscirà il prossimo 19 gennaio su Scarlet Records ‘Rituals of Black Magic’, il nuovo album della horror metal band “Deathless Legacy” e la novità riguarda il fatto che lo stesso giorno parte il “Rituals of Black Magic 2018 Tour” che li vedrà in giro per l’Italia fino a maggio.
“Rituals of Black Magic” è il quarto album firmato dagli Horror metallers “Deathless Legacy” che uscità il 19 gennaio per la Scarlet Records.
Si presentano come una band mostruosa e grottesca, che propone uno shoccante gothic metal sfumato di horror, indossando i costumi e impersonando i propri alter-ego, venerando le forze più oscure e malvagie che vi siano.
“A partire dall’artwork, “Rituals of Black Magic” si presenta con una faccia estremamente criptica e ricca di messaggi nascosti, che sta a voi scoprire”, afferma la band nell’annunciare la pubblicazione dell’album. ‘Rituals Of Black Magic’ é stato registrato agli Eden Studio di Pisa e mixato e masterizzato ai Domination Studio di San Marino da Simone Mularoni (DGM).
Band che il pubblico sardo ha saputo apprezzare nel dicembre del 2015 al Cueva Rock di Quartucciu.
Deathless Legacy: “Rituals Of Black Magic”, nuovo album il 19 gennaio 2018