lo-scrittore-sardo-paolo-pulina-alla-fiera-del-libro-and-ldquo-penne-d-and-rsquo-oltrep-and-ograve-and-rdquo

Lìngua Bia, che si dedica alla pratica ed all’insegnamento della lingua, propone a Cagliari, a partire dal 23 gennaio alle ore 19, un corso di lingua sarda, presso la sede di via Mandrolisai 60. Il corso, di 10 lezioni previste ogni martedì, permetterà di acquisire i primi elementi di conoscenza della lingua sarda, in un ambiente accogliente e con la possibilità di praticare il sardo ed approfondirne la conoscenza.

Il 24 gennaio, invece, comincerà il corso di livello pre-intermedio. Il corso, di 10 lezioni previste ogni mercoledì alle ore 19, permetterà di consolidare la conoscenza delle nozioni basiche della lingua sarda per poi proseguire con lo studio di strutture sintattiche e grammaticali più complesse. Il corso è consigliato per coloro che possiedono una discreta conoscenza passiva del sardo). Il corso si svolgerà in un ambiente accogliente e con la possibilità di praticare il sardo ed approfondirne la conoscenza.

I prezzi sono popolari, e sono previste borse di studio per chi lo richiedesse. Per maggiori informazione a infolinguabia@gmail.com, o sulla pagina fb dell’associazione.