Perchè stare a casa in solitudine quando si ha la possibilità di cenare in compagnia di tantissime persone simpatiche che hanno voglia di socializzare e fare nuove amicizie? Ritorna a Cagliari, venerdì 9 febbraio, la ‘Cena degli Sconosciuti’, la social dinner più longeva d’Italia nata nel 2002 da un’idea di Roberto Dellanotte.
Un’idea tutta italiana e non importata (come spesso accade), una tradizione che abbiamo nel cuore e nel sangue, la buona tavola e la buona compagnia, due piaceri che vanno condivisi, anche tra sconosciuti.
Dopo una semplice prenotazione online, ci si presenterà nella data indicata direttamente al ristorante. Lo staff del ristorante accompagnerà i partecipanti ai tavoli riservati per l’occasione.
Non ci sono segnaposto e non ci sono regole particolari, ogni partecipante sceglie il proprio posto in base ai suoi gusti, istinto, sensazioni, cercando di mantenere comunque una certa alternanza tra uomo e donna, l’obiettivo è socializzare, allargare il giro delle amicizie, uscire dalla solitudine, ma soprattutto uscire di casa.
Con La Cena degli Sconosciuti è facile fare nuove amicizie, trovare l’anima gemella o passare semplicemente una serata diversa dal solito in compagnia di tante persone nuove.
Maggiori informazioni, dettagli sui vari menù delle cene e le istruzioni per prenotare il proprio posto a tavola sul sito ufficiale al seguente link: clicca qui