Sabato 10 febbraio 2018 si è esibito al ‘Cocò Discoclubbing‘ il dj, produttore discografico e conduttore radiofonico, Gabry Ponte.
Conosciuto per essere membro del gruppo Eiffel 65 con il quale ha venduto oltre dieci milioni di dischi nel mondo, è noto anche per avere partecipato nel 2014 alla tredicesima edizione di “Amici di Maria De Filippi”, in veste di giurato del famoso talent show televisivo, insieme a Luca Argentero e Sabrina Ferilli.
Eclettico ed estremamente coinvolgente, è stato ospite nella discoteca di Cagliari, regalando ai fan una performance indimenticabile.
La notizia della sua presenza ha fatto registrare il sold out, i tavoli disponibili per assistere alla serata si sono registrati tutti al completo.
Arrivati da tutta l’isola sarda, gli appassionati hanno ballato e si sono scatenati con il dj a partire dalle ore 01:15. Sul palco accuratamente allestito per l’evento, il super dj Gabry Ponte ha emozionato il pubblico con i suoi successi di ieri e di oggi. Ha fatto ripercorrere la scena dance degli anni ’90. E chi può rappresentare quel periodo meglio di Gabry Ponte? Oltre dieci milioni di dischi venduti con gli Eiffel 65 (tra le hit, “Blue”, “Move Your Body”, “Too Much of Heaven”) e una lunga scia di successi personali come “Figli di Pitagora”, “La Danza Delle Streghe” e “Geordie”.
Che sarebbe stato un evento con tantissimi fan, del resto, si era capito vista l’affluenza di curiosi a partire dalla mezzanotte circa. Assiepati dietro le transenne, in molti hanno atteso pazientemente l’accesso alla discoteca, per garantirsi un posto in prima fila giocando d’anticipo.
Un particolare elogio va anche a tutto lo staff dedicato alla sicurezza, interno ed esterno, per l’ottimo lavoro svolto ad assicurare lo svolgimento dell’evento; uno straordinario evento reso possibile da una magnifica cooperazione. Un modello che ha tenuto insieme la sicurezza in uno spazio chiuso e la gioia di un evento memorabile.
Non è finita qui, il Cocò è già al lavoro per il prossimo ospite.







