Cappellacci a Mura : “Perché vai in giro a dire bugie? c***, l’hai chiesta a me la candidatura”

Prosegue la campagna elettorale in giro per la Sardegna e come spesso accade i mercati civici sono il luogo in cui ci si ritrova anche tra candidati. Questo infatti è avvenuto al mercato di San Benedetto a Cagliari tra Andrea Mura, candidato del Movimento Cinque Stelle e Ugo Cappellacci, di Forza Italia.

I due si sono abbracciati e salutati cordialmente poi la domanda di Cappellacci è stata secca: “Andrea perché vai in giro a dire bugie? Però di la verità, cazzo, tu l’hai chiesta a me”. Il riferimento è alla candidatura per le Politiche 2018. ‘sembrerebbe’ infatti che Andrea Mura avesse chiesto proprio a Ugo Cappellacci in qualità di coordinatore regionale di Forza Italia.

Cappellacci pubblicando questo video scrive: “Il Movimento 5 Stelle nasconde i propri candidati. Ha paura di farli confrontare sui temi e sui contenuti. Sapete perché lo fanno? Perché loro sanno di avere candidati incompetenti che non hanno la capacità di governare e amministrare. Noi siamo sempre disponibili al confronto: in tv, in piazza, nei mercati, ovunque.

Abbiamo fatto cose giuste e abbiamo anche commesso errori, come tutti quelli che non restano con le mani in mano, ma abbiamo dimostrato di avere la competenza per raggiungere i risultati”.