Il comune informa che da venerdì 23 febbraio a mercoledì 7 marzo l’operatività degli sportelli Abbanoa di tutta la Sardegna, sia fisici che online, sarà sospesa, sostituita da un presidio informativo. Lo rende noto Abbanoa SPA, specificando che la decisione è stata assunta in ragione del progetto di potenziamento del sistema informatico (ERP), giunto ormai alle battute finali. Il piano di Abbanoa prevede:
– Spegnimento di tutti i software in uso in tutti i settori aziendali;
– La conversione di tutti i database esistenti;
– La migrazione dei dati residenti nei diversi database nel nuovo sistema ERP;
– L’accensione del nuovo sistema software integrato che presidia tutte le aree aziendali.
Per ridurre al massimo i disagi che la massa così imponente di dati e l’accensione del nuovo sistema informativo integrato (ERP) comporta, Abbanoa ha messo a punto un piano straordinario per la gestione del servizio clienti. Dal 23 febbraio saranno garantite: informativa da call center (800 062 692, dalle 8.30 alle 18.30), dal portale web, e presso gli sportelli e sedi Abbanoa; ricezione mail all’indirizzo info@abbanoa.it; interventi urgenti segnalati al call center Servizio Clienti al numero verde 800 062 692; interventi urgenti segnalati al call center Pronto Intervento al numero verde 800 022 040 con squadre operative h24.