“Ciao ragazze, vi stiamo chiamando perché Laura Pausini vi ha scelto come rock band per suonare con lei nel suo nuovo videoclip”. Così è stato comunicato alla band cagliaritana tutta al femminile la loro partecipazione alle riprese di “Frasi a Metà”, nuovo singolo di Laura Pausini estratto dall’album “Fatti Sentire” e rilasciato venerdì scorso.

Questo il video:

La rock band cagliaritana interamente al femminile, formatasi nell’autunno 2015 e composta da Giorgia Pillai (voce), Laura Sau (chitarra), Stefania Cugia (basso) e Marta Camba (batteria), con all’attivo oltre 80 concerti in tutta l’Isola ha partecipato al nuovo video di Laura Pausini intitolato “Fatti Sentire” e rilasciato venerdì scorso.

Il progetto Mymisses nasce a Cagliari durante l’autunno del 2015 dall’incontro di Stefania e Marta, che avevano entrambe in mente di creare un gruppo interamente al femminile e dalle sonorità hard rock. L’idea viene proposta subito anche a Laura e a Giorgia, che accettano entusiaste e si uniscono per completare la formazione.