La compagnia aerea Ryanair ha lanciato la sua programmazione 2018 da Cagliari che include una nuova rotta da Cagliari a Manchester, operativa nell’estate 2018 con due voli a settimana, e sei nuove rotte per l’inverno 2018/2019 verso Baden-Baden, Dusseldorf, Porto, Siviglia, Valencia e Varsavia, tutte con frequenza di due voli a settimana.
La programmazione di Ryanair da Cagliari per il 2018 offrirà 24 rotte in totale con 1,6 milioni di clienti.

I clienti e visitatori di Cagliari possono ora prenotare le proprie vacanze fino a marzo 2019, approfittando di tariffe ancora più basse e delle più recenti innovazioni del programma “Always Getting Better”.

“Siamo lieti di lanciare la programmazione 2018 di Ryanair da Cagliari – ha dichiarato John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair – che include una nuova rotta da Cagliari a Manchester, operativa nell’estate 2018, e sei nuove rotte invernali verso Baden-Baden, Dusseldorf W., Porto, Siviglio, Valencia e Varsavia M., tutte con una frequenza di due voli a settimana. Per celebrare il lancio della programmazione 2018 di Ryanair da Cagliari, stiamo mettendo in vendita posti a partire da soli € 19,99 per viaggiare ad aprile e maggio, e prenotabili fino alla mezzanotte di domenica (15 aprile). Poiché i posti a questi fantastici prezzi bassi andranno a ruba velocemente, invitiamo i passeggeri ad accedere subito al sito www.ryanair.com per evitare di perderli”.

“L’impulso che Ryanair sta dando al nostro aeroporto e a tutto il Sud Sardegna in termini di accessibilità nazionale ed internazionale è per noi motivo di grande soddisfazione” a dichiararlo è stato Gabor Pinna, Presidente di SOGAER, società di gestione dell’Aeroporto di Cagliari. “La compagnia irlandese prosegue nella crescita del suo network, aggiungendo destinazioni strategiche collegate direttamente con Cagliari e con l’obiettivo sempre più marcato di creare nuove stagionalità. Dal 2007 Ryanair ha iniziato a volare sul nostro scolo, confermando anno dopo anno la sua presenza: entro il 2018 la compagnia aerea raggiungerà il traguardo record dei 15 milioni di passeggeri trasportati da e per l’Aeroporto di Cagliari dall’avvio delle operazioni”.