Ha alzato una mano per salutare gli amici centauri, ma ha perso il controllo della moto ed è finito fuori strada, in una cunetta. Tragedia questa sera lungo la ex Statale 125 a Costa Rei. Un motociclista di 52 anni ha perso la vita. La dinamica della tragedia non è ancora stata ricostruita nel dettaglio, sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di San Vito.
E’ un turista milanese di 52 anni, Marco De Lorenzo, la vittima dell’incidente stradale avvenuto ieri sera lungo la bretella di collegamento tra la vecchia “Orientale sarda” e la Provinciale 19, nel territorio di Castiadas. L’uomo, alla guida della sua Harley Davidson, stava facendo un’escursione insieme ad altri motociclisti, quando forse a causa di una distrazione ha perso il controllo della moto, finendo fuori strada. L’uomo ha battuto violentemente la testa.
Immediata la richiesta di soccorsi e l’arrivo di un’ambulanza del 118 e dei carabinieri. I medici hanno tentato a lungo di rianimare il 52enne, ma non c’è stato nulla da fare. I carabinieri della Compagnia di San Vito si sono occupati dei rilievi.