Ancora sangue lungo le strade della Sardegna dopo i due morti di ieri: la scorsa notte un motociclista, Francesco Melis, 48 anni di Cagliari, ha perso la vita sulla Statale 131 all’altezza del chilometro 7. Salgono così a cinque le vittime di incidenti stradali tra sabato e domenica, quattro i motociclisti che hanno perso la vita. Melis in sella alla sua Yamaha 600 stava percorrendo la “Carlo Felice” in direzione Cagliari quando, per cause non ancora accertate, è stato travolto da un furgone.
A causa dell’impatto il motociclista è stato sbalzato dalla due ruote, finendo contro il guardrail e morendo sul colpo. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale e un’ambulanza del 118, ma per il 48enne non c’era più nulla da fare. Adesso si attendono i risultati degli esami a cui è stato sottoposto il conducente del furgone per verificare la presenza di alcol nel sangue.
Poche ore prima sempre lungo la diramazione della 131 in direzione Sassari si era verificato un altro incidente mortale. Vittima un altro motociclista, Roberto Onnis, 44 anni che in sella alla sua Husqvarna era andato a scontrarsi contro una Opel Corsa. L’uomo era stato soccorso e trasportato al Brotzu, ma è morto poco dopo.







