Era da poco trascorsa la mezzanotte quando, per motivi ancora da chiarire, due individui si sono presentati a casa di due fratelli residenti nel quartiere di S.Elia (i fratelli Nicola e Simone Feboli).
I due fratelli, agli arresti domiciliari, sono stati vittima di un vero e proprio pestaggio da parte dei due aggressori che hanno cominciato a sferrare una violenta serie di calci e pugni al volto e al corpo dei due fratelli, uno dei quali è stato trovato esanime sul pavimento di casa, in una pozza di sangue.
Immediato l’intervento dei carabinieri della Compagnia di Cagliari che, dopo aver ricevuto la descrizione dei due aggressori e della loro auto, hanno individuato in pochi minuti i responsabili: si tratta di Alessio Rais, cagliaritano 40enne e Daniele Serra, cagliaritano 40enne, entrambi con numerosi precedenti.
A nulla è valso il tentativo dei due di cambiarsi in fretta i vestiti indossati e il tentativo di ammettere di avere avuto un generico “litigio”. Gli aggressori sono stati traditi dalle magliette intrise di sangue ritrovate in casa e che sono state sottoposte a sequestro.
Numerose sono le lesioni (al volto e al corpo) ai fratelli Feboli che, ricorsi alle cure dei sanitari, guariranno rispettivamente in 10 e 30 giorni di prognosi.
Intanto i due arrestati nella mattinata odierna saranno portati davanti all’Autorità Giudiziaria per il rito di direttissima.