“Mario Puddu è un candidato eccellente e come ministra per il Sud mi auguro che una delle prime regioni conquistate dal Movimento 5 stelle sia proprio la Sardegna”.
Lo ha detto la ministra Barbara Lezzi incontrando oggi a Cagliari il candidato governatore del M5S per le elezioni regionali di febbraio 2019. “Ha già fatto un’esperienza come sindaco di Assemini – ha detto Lezzi poco prima di un pranzo con Puddu nel quartiere di Castello – ora ha conquistato la candidatura passando per le regionarie e noi siamo molto contenti. In Sardegna correremo sicuramente da soli – ha sottolineato la ministra – in generale nelle regioni del meridione tutti gli altri partiti si presentano nella dimensione di una tale accozzaglia che è in grado di penetrare in tutte le famiglie, quindi per noi le elezioni amministrative diventano più difficili. Ormai, però, i cittadini cercano e si aspettano sempre di più dei risultati”.
La ricetta per fare la differenza alle regionali e portare a casa il risultato? “Bisogna ripartire dall’efficacia della spesa, dallo spendere bene i soldi, quelli europei e gli altri”.