Notiziario di Inter-Cagliari. INTER: MIRANDA IN GRUPPO, VRSALJKO MIGLIORA Luciano Spalletti recupera Joao Miranda verso la sfida di sabato contro il Cagliari. Il difensore brasiliano, tenuto fuori precauzionalmente contro la Fiorentina per un’infiammazione alla caviglia sinistra, si è allenato con i compagni e potrebbe essere scelto per far riposare Milan Skriniar in vista del Psv Eindhoven in Champions mercoledì prossimo.
Contro i sardi, Spalletti dovrebbe confermare il 4-2-3-1, con le novità Gagliardini (per Vecino), uno tra Politano e Keita al posto di Candreva. Per la sfida di Champions League potrebbe rivedersi, invece, Sime Vrsaljko, out per un’infiammazione al ginocchio: il terzino croato si è allenato a parte, ma le sue condizioni sono in miglioramento.
CAGLIARI: LYKOGIANNIS OUT, A PARTE CEPPITELLI E RAFAEL Dopo la partita di mercoledì notte contro la Sampdoria, i rossoblù di Maran sono tornati ad allenarsi stamattina ad Asseminello, in vista della trasferta di sabato a Milano contro l’Inter. Due i gruppi di lavoro: chi è sceso in campo ieri ha svolto esercizi di scarico e stretching, gli altri sono stati impegnati in attivazione a secco, circuiti tecnici e partitella a metà campo.
Lavoro personalizzato per Ceppitelli e Rafael, fermo invece Lykogiannis: il difensore greco, a seguito dell’infortunio muscolare rimediato durante la rifinitura di ieri, si è sottoposto ad accertamenti che hanno rivelato una lesione del gemello mediale sinistro. Le sue condizioni verranno rivalutate prossimamente.







