Il direttivo provinciale Siulp di Sassari si è riunito oggi nella sala riunioni della Questura in via Palatucci. Durante la riunione, è stato eletto segretario provinciale Massimiliano Pala, in servizio presso il Commissariato di Olbia.

Il segretario generale ha incontrato il signor Questore di Sassari per discutere su alcune questioni ancora aperte all’interno degli uffici della questura e degli uffici periferici.

“Siamo convinti – afferma Massimiliano Pala -, che si arriverà alla risoluzione delle questioni ancora sul tavolo del confronto col dialogo e con il buon senso”.Il direttivo provinciale Siulp di Sassari si è riunito oggi nella sala riunioni della Questura turritana. Durante la riunione è stato eletto segretario provinciale Massimiliano Pala, in servizio presso il Commissariato di Olbia.

Il neo segretario generale provinciale Pala, con il segretario regionale Salvatore Deidda e il segretario nazionale Fabio Lauri hanno incontrato il Questore di Sassari per discutere su alcune questioni ancora aperte all’interno degli uffici della questura e degli uffici periferici. “Siamo convinti – afferma Massimiliano Pala -, che si arriverà alla risoluzione delle questioni ancora sul tavolo del confronto col dialogo e con il buon senso”. Ha concluso i lavori congressuali il segretario nazionale Fabio Lauri.