Il Comandante Konstantinos Iliakis è stato nominato Accountable Manager e Chief Flight e Ground Operations Officer di Air Italy. Il suo incarico inizierà dal 5 novembre prossimo. Il Comandate Iliakis, in qualità di Accountable Manager, avrà la responsabilità di assicurare la gestione efficiente di tutte le attività operative, secondo le leggi e i regolamenti vigenti.

Il Comandante Iliakis supervisionerà tutte le operazioni di volo e di terra per la compagnia aerea che si sta espandendo rapidamente. “Siamo lieti di dare il benvenuto al Comandante Iliakis nel team in costante crescita di Air Italy – ha dichiarato il Chief Operating Officer di Air Italy, Rossen Dimitrov – Il Comandante Iliakis ha molti anni di esperienza come pilota commerciale, addestratore, esaminatore e pilota di test funzionale. È stato anche determinante nella prima consegna a livello mondiale dell’A350 e ha gestito una flotta complessa, di grandi dimensioni e in rapida espansione nei suoi precedenti ruoli, che gli garantiranno l’esperienza necessaria per affrontare la prossima fase di crescita di Air Italy”.

L’attuale Chief Flight and Ground Operations Officer e Accountable Manager di Air Italy, Comandante Domenico Mazza, tornerà a svolgere il suo ruolo di pilota sui voli della compagnia.