Nuovi arresti per droga a Cagliari. La polizia ha arrestato Erik Roberto Masala, 21enne, e Stefani Fidio, 36enne per spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti.
Ieri, intorno alle 16, appena fuori di un circolo privato in Via Monte Sabotino, insospettiti dal via vai di persone, il gruppo ‘Falchi’ è intervenuto bloccando alcuni degli acquirenti, trovati in possesso di dosi di cocaina. Avuta la certezza che all’interno del circolo potesse essere custodita altra droga destinata allo spaccio, sono entrati all’interno del locale attraverso due porte blindate comandate elettronicamente dal 21enne, che è stato bloccato e identificato.
È stata rinvenuta una scatoletta in plastica contenente due involucri in cellophane termosaldati e la somma di 345 euro, suddivisa in banconote di piccolo taglio. Un altro involucro in cellophane di cocaina è stato rinvenuto sotto la pedana del banco bar.
È stato poi fermato anche il 36enne, che all’interno del casco ancora indossato custodiva due sacchetti ermetici in cellophane contenenti 110 involucri con all’interno cocaina per un peso di circa 25 grammi.
Da un’accurata verifica, all’interno del circolo, sono stati rinvenuti e sequestrati i sistemi di video sorveglianza esterna con relativi schermi ed un videocitofono, installati per monitorare l’eventuale arrivo di Forze dell’Ordine.







