Scontro tra una moto e un’auto lungo la vecchia statale 125, nel territorio di San Vito: un motociclista ha perso la vita.
Ferito lievemente il conducente di un’auto. La dinamica della tragedia non è ancora stata del tutto chiarita, sul posto per i rilievi sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Quartu.
L’incidente è avvenuto all’altezza dell’Arco dell’angelo al chilometro 44. Per cause non ancora accertate la moto si è scontrata contro l’auto e il centauro è finito nella scarpata. Immediata la richiesta di soccorsi e l’arrivo sul posto dei vigili del fuoco, del 118, dei carabinieri e dell’elisoccorso. I medici hanno raggiunto il motociclista nella scarpata, ma ormai per lui non c’era più nulla da fare.
Moto contro auto su statale 125, morto ristoratore cinese
È il titolare del ristorante Mizuumi in viale Diaz a Cagliari, la vittima del terribile incidente stradale avvenuto oggi pomeriggio lungo la vecchia statale 125 tra Burcei e San Vito. Si chiamava Zhang Danxiang, aveva 38 anni e dera un cittadino cinese.
L’uomo viaggiava in sella a una Yamaha Mt-09 e stava percorrendo la statale in direzione Muravera. La due ruote, per cause non accertate, ha urtato una SsangYong Rexton condotta da una 45enne. A causa del violento impatto il 38enne è stato sbalzato dalla moto, finendo nella scarpata. Nonostante l’arrivo tempestivo dei soccorsi per il giovane non c’è stato nulla da fare. I carabinieri della Compagnia di Quartu stanno ancora lavorando per ricostruire la dinamica dell’incidente.