Arrestato un trentenne per droga a Cagliari per produzione e detenzione illegale di sostanze stupefacenti, detenzione di arma clandestina.
La droga è stata ritrovata dalla polizia di Cagliari a casa del ragazzo, vicino a un capannone industriale. Grazie alle osservazioni da parte degli agenti si è proceduto a una perquisizione domiciliare: nel bagno, all’altezza del box doccia, ben nascosta, è stata ritrovata un’apertura che permetteva l’accesso a un capannone dismesso. All’interno una serra artigianale di circa 500 mq, attrezzata con lampade alogene, pompe di calore e ventilatori.
Durante la perquisizione sono stati ritrovati, lungo 12 file, 500 vasi, ognuno contenente una pianta di marijuana dell’altezza variabile dai 10 ai 25 cm, tutte in perfetto stato vegetativo.
La serra era alimentata da un impianto di 55 kw alimentato con il furto della corrente elettrica.
Oltre alla serra, la polizia ha ritrovato una busta in cellophane: al suo interno una scatola con 44 proiettili calibro 9X19 parabellum, 50 proiettili calibro 7,65, 48 cartucce calibro 7,65 e una pistola con la matricola abrasa, perfettamente funzionante.
L’uomo è stato arrestato.






