“Si è svolta la prima assemblea cittadina dei dirigenti di Fratelli d’Italia per programmare l’imminente campagna elettorale e lo sviluppo del programma di governo della città”, è quanto dichiarato al termine della prima giornata di lavori del partito di Fratelli d’Italia, svoltisi a Quartu.
“Siamo pronti ad affrontare le elezioni con la consapevolezza che è necessario garantire buona amministrazione e visione nel lungo periodo per la città. Abbiamo lanciato l’appello per costituire al più presto un tavolo politico in cui ci possa confrontare sul programma e si arrivi a un nome per la candidatura a sindaco condiviso da tutte le forze politiche. Lo schema è quello del centrodestra unito che governa la regione e la città di Cagliari, con il fondamentale apporto delle forze civiche”, prosegue la nota.
“Al momento contiamo già le prime adesioni al tavolo politico richiesto qualche settimana fa e che è necessario si apra il prima possibile. La settimana prossima si riunirà il gruppo di lavoro per la costituzione del programma amministrativo del partito”, concludono i dirigenti di Fratelli d’Italia.







