“Sono tutte cazzate”. Tagliano corto Leonardo Pavoletti e Luca Cigarini in una conferenza stampa del Cagliari Calcio, smentendo “i chiacchiericci” di questi giorni, che parlavano di un’infortunio di Pavoletti a seguito di una rissa in un ristorante.
Lo stesso Pavoletti ha chiarito, ancora una volta, quanto successo: il giocatore sarebbe scivolato in strada dopo una cena con i compagni di squadra giovedì scorso e avrebbe appoggiato male la gamba. “Ho sentito cedere il ginocchio” ha dichiarato l’attaccante. All’inizio sembrava solo un fastidio e invece poi è arrivato il responso: nuova lesione al crociato, già operato.
Il fatto che l’incidente sia capitato fuori dal campo – e non sotto il diretto controllo dello staff rossoblù – ha verosimilmente indotto il club a cercare di fare chiarezza su quanto accaduto.
D’altra parte il giocatore rappresenta un capitale del club dal momento che l’attaccante era finito addirittura nel giro della Nazionale. Al momento non risultano comunque prese di posizione o provvedimenti da parte della società del presidente Giulini.
https://www.youtube.com/watch?v=4WuXOBAB-MU







