Venerdì 6 Marzo alle ore 17.30, nell’Auditorium Comunale della Biblioteca (Largo Colombo)di Olmedo si terrà l’incontro informativo con dibattito dal nome “Canapa 3.0. Una risorsa benefica, etica ed ecologica per il terzo millennio”
L’evento è aperto e vuole essere un contributo per la divulgazione di informazioni corrette sulle proprietà terapeutiche e sui possibili utilizzi di una pianta curativa e versatile, che potrebbe risolvere la maggior parte dei problemi ambientali, etici ed economici del terzo millennio.
Tra i relatori interverranno: Piero Manzanares (Presidente Sardinia Cannabis), Giacomo Patteri (Ricercatore Facoltà Agraria Sassari), il Dott. Giovanni Scarpa (Medicina Generale Sassari), Matteo Gracis (Giornalista e Scrittore) che presenterà il suo libro “Canapa: una storia incredibile” e Antonello Sannia (Cannabis For Future Olmedo).
L’incontro è organizzato da Sardinia Cannabis, Associazione Culturale per la Ricerca, la Promozione e la Valorizzazione della Canapicoltura in Sardegna e da Cannabis For Future, in collaborazione con Gealife e Sea of Green e con i Media Partner Dolce Vita Magazine, Telesassari e Cagliaripad.
L’incontro, a ingresso libero, è consigliato a tutti: adolescenti, Adulti e Anziani. All’incontro sono invitate anche le Forze dell’Ordine e le Istituzioni.








